La nostra attività nasce dal suggerimento che Lucia Trotta, nel lontano 1974, ebbe a dare alla sorella Rosy, studentessa universitaria in giurisprudenza, affinché potesse mantenersi agli Studi.
Lucia, già dipendente statale, non era ignara delle difficoltà che l’Utenza incontrava nei diversi uffici del palazzo di giustizia per il disbrigo dell’attività di cancelleria, quindi perché non provare ad offrire un servizio in appalto?
Già la sola idea riscosse diversi consensi, e poi l'impegno, la serietà e le capacità di Rosy ben presto fecero dell’idea un vero progetto d’azienda nella quale confluirono man mano le sinergie delle altre tre sorelle.
40 anni di attività alle spalle costituiscono davvero un notevole bagaglio di esperienza, maturata sul campo ed in prima persona. L’impegno, la costanza e la serietà profuse nello svolgimento del lavoro, sono state la garanzia di continuità e di successo della nostra azienda, ancora oggi leader incontrastata nel settore.
Per offrire un servizio efficiente, rapido e di alta professionalità, l’azienda si avvale della collaborazione di numerosi dipendenti qualificati ed anche di consulenze e collaborazioni esterne di spiccata professionalità e competenza.