La nostra società offre una vasta gamma di servizi camerali telematici alla Clientela: visure e certificati, copia di atti e bilanci, ricerche anagrafiche, rinnovo di firme digitali, pratiche telematiche etc.
Siamo in grado di soddisfare le richieste dei Clienti in tempo reale ed inviare via e-mail ogni documento richiesto nel più breve tempo possibile, senza per questo richiedere alcun costo aggiuntivo per l’immediatezza del servizio.
La nostra società provvede all’invio telematico di pratiche al Registro Imprese. L’attività viene svolta con alta professionalità e competenza. Ad esempio:
Il servizio non si limita al solo invio della pratica, ma seguiamo correttamente l’iter successivo della protocollazione e della evasione, dandone notizia via e-mail ai Clienti in ogni singola fase.
Utilizziamo sistemi informatici all’avanguardia per garantire la massima celerità ed affidabilità degli strumenti necessari per l’inoltro delle pratiche telematiche.
L’avvento del sistema informatizzato della Giustizia e quindi dei depositi telematici, non ci ha colto di sorpresa e, se per ora non ci è consentito di avere un nostro proprio accesso quali intermediari al PCT ed ai servizi connessi al processo telematico, ci siamo adoperati per apprendere ed affinare le modalità di invio e deposito di atti e documenti, al momento possibile però, solo con l’utilizzo del supporto informatico in uso al Legale.